s3.jpg
Motorizzazione cancelli

Esistono oggi strumenti e strategie per la motorizzazione cancelli per Milano e limitrofi e Multiservice Agrippa Ferramenta srl è in grado di offrirvi le soluzioni più adatte per la vostra situazione.

Rendere automatiche serrande e tapparelle e manovrare elettricamente portoni e tanto altro ora è semplice grazie al lavoro di Multiservice Agrippa Ferramenta srl, azienda di Milano con sede in P.zza Agrippa 4, si occupa anche di motorizzazione cancelli di ogni tipologia.

 

Motorizzazione cancelli per Milano e limitrofi di qualsiasi tipologia

Multiservice Agrippa Ferramenta srl rende motorizzati cancelli di qualsiasi tipo. Tra le tipologie principali di cancelli troviamo quella a battente, quella a scorrimento orizzontale, e quella a scorrimento verticale. I cancelli a battente, ad esempio, sono la tipologia di cancelli motorizzati più classica e conosciuta che viene utilizzata sia nelle installazioni di privati che in quelle per aziende. Sono sostanzialmente dei cancelli di tipo standard, con dei cardini, che si aprono come un’enorme porta, a singolo o a doppio battente.

Il maggiore svantaggio nella motorizzazione di cancelli di questo tipo è la loro necessità di avere molto spazio piano disponibile per aprirsi: questo può causare talvolta diverse tipologie di problemi. Come vantaggi troviamo sicuramente quelli di gradevolezza estetica, i meccanismi semplici e resistenti e anche la poca manutenzione.

Nell'offerta di motorizzazione cancelli per Milano e limitrofi di Multiservice Agrippa Ferramenta srl troverete le motorizzazioni per cancelli a scorrimento orizzontale che non hanno cardini, ma sono montati su un binario che permette loro di scorrere lateralmente, liberando il passaggio. Non richiedono spazio frontale ma solo laterale, e quindi possono essere utilizzati anche in presenza di salite o laddove non ci sia spazio per far aprire i battenti; tra gli svantaggi è bene ricordare che comunque il costo di queste tipologie di cancelli è leggermente superiore a quelli di tipologia a battente.

Infine ci sono anche le motorizzazioni cancelli a scorrimento verticale che non richiedono alcuno spazio per operare, perché sono costruiti in modo da scivolare verticalmente nel terreno e scomparire. Questo grandissimo vantaggio permette di utilizzarli anche nelle situazioni con spazio più ridotto, anche se difficilmente vengono installati nelle abitazioni private. Sicuramente l’effetto scenico di questa tipologia di motorizzazione cancelli è davvero notevole.

 

Contattateci per informazioni e preventivi sul nostro servizio di motorizzazione cancelli per Milano e limitrofi

Vi aspettiamo in sede per qualsiasi esigenza di motorizzazione cancelli su Milano e limitrofi.

Multiservice Agrippa Ferramenta srl                                        

P.zza Agrippa, 4 Milano

Tel: 02 97161561 | Cell: 340 7169770

Compila il form sottostante per ricevere assistenza