s1.jpg

Caratteristiche delle porte blindate per Trezzano sul Naviglio e limitrofi installate da Multiservice Agrippa Ferramenta Srl

Multiservice Agrippa Ferramenta srl installa porte blindate a Trezzano sul Naviglio e limitrofi da moltissimi anni e sa bene quanto sia importante proteggere le proprie abitazioni attraverso porte blindate sicure e antiscasso. 

Sono moltissimi i clienti che si rivolgono a questa realtà leader nel settore per realizzare una protezione sicura della loro dimora, sia che si tratti di ville singole, sia che si tratti di appartamenti in condomini più o meno grandi. Può capitare infatti che grandi condomini abbiano delle villette bifamiliari all’interno di spazi all’aperto e quindi le abitazioni sono in questo caso più vulnerabili all’azione di ladri, scassinatori e male intenzionati.

 

Porte blindate per Trezzano sul Naviglio e limitrofi sicure e robuste

In una porta blindata, il telaio e le cerniere vanno regolate in modo che la porta, molto pesante, si chiuda facilmente e senza attriti. La struttura metallica delle porte blindate viene ricoperta da pannelli in legno, garantendo una buona resa estetica e l'omogeneità con lo stile della casa. Dal momento che spesso la porta è rivolta verso l'esterno della casa, il materiale del pannello è molto resistente agli agenti atmosferici e le cerniere sono sempre coperte.

Nelle porte blindate per Trezzano sul Naviglio e limitrofi della Multiservice Agrippa Ferramenta srl, la serratura è resistente allo scasso e alla perforazione e viene spesso utilizzata una combinazione tra serratura a doppia mappa e cilindro di servizio. Le cerniere in acciaio sono regolabili e ben saldate al telaio per garantire il minimo di manutenzione necessaria.

Spesso per ottenere una certificazione antieffrazione, una porta blindata viene sottoposta alla simulazione di un'azione di furto da parte di operatori specializzati e se ne misura la resistenza. In base ai risultati ottenuti con queste prove, le porte vengono classificate in quattro classi: alla prima classe appartengono quelle porte che resistono alla semplice forza fisica senza l'uso di attrezzi; alla seconda classe viene aggiunto l’uso di attrezzi come cacciaviti; le porte blindate della terza classe assicurano un'alta protezione ad attrezzi semplici e all'uso del piede di porco o leve e, infine le porte blindate della classe più alta assicurano un'alta protezione a strumenti elettrici come trapani, seghe elettriche e molatrici.

 

I nostri contatti per porte blindate a Trezzano sul Naviglio e limitrofi

Per maggiori informazioni o preventivi in merito al servizio di installazione di porte blindate per Trezzano sul Naviglio e limitrofi di Multiservice Agrippa Ferramenta Srl non esitate a contattarci.

Multiservice Agrippa Ferramenta srl

P.zza Agrippa, 4 Milano

Tel: 02 97161561 | Cell: 340 7169770

Compila il form sottostante per ricevere assistenza