s3.jpg

Per la sostituzione serrature a Milano centro o limitrofi rivolgiti a noi

Ferramenta Multiservice Agrippa Ferramenta srl è il punto di riferimento anche per la sostituzione serrature a Milano centro e limitrofi danneggiate da infrazioni o semplicemente da sostituire per altre ragioni come il cambio di affittuario di un appartamento o la perdita delle chiavi di casa che non rende più sicura da eventuali infrazioni la nostra abitazione.

 

Tipologie di serrature e caratteristiche per la loro sostituzione

Multiservice Agrippa Ferramenta srl, come quasi tutte le ferramenta specializzate in sostituzione serrature per Milano centro e limitrofi, distingue tra le tipologie di serrature, quella a doppia mappa e quella a cilindro europeo. Entrambe le due tipologie hanno punti di forza e di debolezza diversi. Le serrature a doppia mappa sono generalmente) costituite da un corpo unico e vanno quindi acquistate, montate e sostituite in blocco. Le serrature con cilindro europeo sono invece composte dalla serratura propriamente detta, azionata dal cilindro dove viene inserita la chiave.

Nella sostituzione serrature a cilindro è possibile sostituire solo uno dei due elementi, se necessario. Ad esempio se c’è un malfunzionamento del catenaccio è possibile sostituire la sola serratura, mentre, se si desiderano cambiare le chiavi, è possibile sostituire il solo cilindro. Quando si effettua una sostituzione di una serratura già montata e non si vuole modificare la porta, occorrerà scegliere una serratura della stessa tipologia e delle stesse dimensioni poiché le due tipologie di serrature hanno forme e ingombri diversi.

Le serrature a cilindro europeo sono una variante particolare delle serrature con cilindro. Esistono infatti anche cilindri di diverse forme: i più comuni sono ovali, specie per le porte in alluminio, o tondi soprattutto nei cancelli in ferro. Se ne possono trovare però di diverse tipologie, forme e dimensioni.

 

Contattaci ai nostri recapiti anche per urgenze di sostituzioni serrature su Milano centro e limitrofi

Gli esperti in chiavi e in sostituzione serrature per Milano centro e limitrofi della Multiservice Agrippa Ferramenta srl sapranno gestire i vostri problemi con la sostituzione serrature in modo veloce, professionale ed efficiente. Ci troviamo a Milano ma operiamo sull’intera provincia e i nostri tempi di intervento sono molto celeri. Contattaci per informazioni o in caso di necessità. Scegli di affidarti al meglio.

Multiservice Agrippa Ferramenta srl

P.zza Agrippa, 4 Milano

Tel: 02 97161561 | Cell: 340 7169770

Compila il form sottostante per ricevere assistenza